26 Luglio 2017
17:24

Fedez, Chiara Ferragni e Rovazzi a Capri, cena e balli sfrenati: fan in delirio

Una delle coppie più amate dello spettacolo italiano, insieme al rapper campione di visualizzazioni su Youtube, da alcuni giorni hanno fatto tappa a Capri. Ieri sera, tra i fan in delirio, i tre hanno cenato in un ristorante dell’isola, per poi recarsi all’Anema e Core di Guido Lembo, dove hanno passato la serata a ballare in pista.
A cura di Valerio Papadia

La loro presenza a Capri, l'isola azzurra nel Golfo di Napoli, era già stata certificata da alcuni giorni. Si tratta del rapper Fedez e della blogger e influencer Chiara Ferragni, che presto diventerà sua moglie e di Fabio Rovazzi, i cui video fanno milioni di visualizzazioni su Youtube, in compagnia della fidanzata, la modella Karina Bezenhar. Dopo giornate di relax nel Golfo, documentate dai diretti interessati sui loro profili social, il gruppetto vip, ieri sera, si è concesso una cena al ristorante Aurora, tra torte, coriandoli e champagne.

All'esterno del locale e, in generali, tra i vicoli di Capri, migliaia di fan in delirio hanno aspettato le tre star, intonando le canzoni più famose dei due rapper, soltanto per poi poter scattare una foto o fare un video ai loro idoli. Fedez e la futura consorte Chiara Ferragni, insieme a Rovazzi e alla fidanzata Karina, poi, dopo la cena, si sono trasferiti nel rinomato locale Anema e Core di Guido Lembo, dove hanno trascorso la serata a ballare e cantare in pista, tra lo stupore dei presenti. Il gruppetto, sull'isola, è ospite del produttore cinematografico Pietro Valsecchi.

Non solo le star italiane: anche Katy Perry sceglie Capri

Non sono solo le star di casa nostra, ma anche quelle internazionali, a scegliere Capri come meta per qualche giorno di relax e divertimento. Anche la popstar americana Katy Perry, soltanto qualche settimana fa, era stata avvistata sull'isola azzurra. In compagnia delle amiche, la cantante di "Roar" aveva trascorso alcuni giorni nel Golfo di Napoli a fare la turista, tra un bagno e una visita ai faraglioni. Poi, anche lei si era concessa balli sfrenati in Piazzetta e una capatina all'Anema e Core, dove era salita sul palco esibendosi in una sua versione della canzone "Killing me softly".

Il direttore dell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli: "Vaccinate i vostri bimbi contro Covid"
Il direttore dell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli: "Vaccinate i vostri bimbi contro Covid"
213.501 di Gaia Martignetti
Manfredi: "Responsabilità o avremo restrizioni a Natale, Napoli non può permettersi quarta ondata Covid"
Manfredi: "Responsabilità o avremo restrizioni a Natale, Napoli non può permettersi quarta ondata Covid"
Germania, diversi feriti in un attacco su un treno in Baviera
Germania, diversi feriti in un attacco su un treno in Baviera
56 di askanews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni