28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferisce il coinquilino con dei cocci di bottiglia: arrestato 27enne a Pomigliano

La lite sarebbe scoppiata per futili motivi legati alla pulizia della casa: il 27enne di origine marocchina ha aggredito il coinquilino, un connazionale, con dei cocci di bottiglia per poi darsi alla fuga e venire arrestato dai carabinieri. Il ferito, fortunatamente, non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
28 CONDIVISIONI
Immagine

Una lite tra coinquilini che è degenerata nel sangue e che avrebbe potuto avere un epilogo di gran lunga più tragico: è quanto successo a Pomigliano d'Arco, in provincia di Napoli. I carabinieri di Castello di Cisterna hanno arrestato un 27enne di origine marocchina che ha aggredito il suo coinquilino, un connazionale di 20 anni, con dei cocci di bottiglia, ferendolo al collo. Stando a quanto si apprende, la lite sarebbe nata per futili motivi, verosimilmente legati alla pulizia della casa. Sul posto, uno stabile in via Roma, sono giunti i soccorritori del 118 e i militari dell'Arma.

Il ferito è stato portato d'urgenza alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove fortunatamente è stato dichiarato fuori pericolo di vita: per lui una prognosi dai 20 ai 30 giorni. I carabinieri, nel frattempo, si sono messi alla ricerca dell'aggressore, che aveva fatto perdere le sue tracce, rintracciandolo poco dopo in via Nazionale delle Puglie, dove stava proseguendo la fuga. Il 27enne è stato così arrestato per lesioni personali aggravate e, dopo le formalità di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views