video suggerito
video suggerito

Ferito gravemente in un rissa: Dario muore a 21 anni

Dario Ferrara, 21enne di Nocera inferiore, era in coma da diverse ore per le gravi ferite riportate durante una violenta lite avvenuta sabato pomeriggio in un parco della frazione Villanova di Nocera inferiore. Al ragazzo, giunto in ospedale in condizioni disperate, sono stati espiantati gli organi.
A cura di An. Mar.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Nocera Inferiore piange il giovanissimo Dario Ferrara, 21 anni e la passione per il calcio che era diventata quasi una professione. Si è spento dopo una lunga battaglia durata 4 lunghissimi giorni durante i quali i genitori hanno preso la sofferta decisione di autorizzare l'espianto degli organi. Giunto in condizioni disperate dopo una violenta lite per il ragazzo i medici avevano constatato la morte cerebrale. I fatti di cui il giovane calciatore è rimasto vittima risalgono a sabato 24 aprile. Dario era rimasto coinvolto in una lite sfociata in violenta rissa e ne era uscito con gravi lesioni, in un parco della frazione Villanova del Comune nocerino.

La notizia della morte di Dario ha fatto sprofondarae nell'angoscia la comunità del piccolo centro in provincia di Salerno. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di affetto degli amici del ragazzo apparsi sulla sua bacheca di Facebook. Non avevano perso la speranza i quelli che erano più vicini al 21enne e lo conoscevano come un "un campione, un leone". "Mi sento fiero e fortunato ad averti conosciuto – scrive Gennaro su Facebook – rimarrà impresso nella mia mente il tuo sorriso la tua allegria e il tuo modo di essere amico, mancherai a tutti noi". Restano intanto da accertare le responsabilità per la sua morte intorno alle quali indagano le forze dell'ordine. Il presunto autore del mortale ferimento è stato allontanato dal comune dagli inquirenti, per timore di ritorsioni o rappresagli nei suoi confronti.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views