video suggerito
video suggerito

Fermata una baby gang armata nella zona dei baretti di Chiaia

Stando a quanto si apprende, verso le 20 e 30 la polizia avrebbe fermato e identificato un gruppetto di ragazzi armati di pistola nella zona dei baretti di Chiaia.
A cura di En.Ta.
137 CONDIVISIONI
Immagine

Stando a quanto si apprende, verso le 20 e 30 la polizia avrebbe fermato e identificato un gruppetto di ragazzi armati di pistola nella zona dei baretti di Chiaia, una delle zone della movida di Napoli. Una piccola folla si è radunata intorno alle volanti e alle pattuglie delle forze dell'ordine.

Secondo alcune testimonianze raccolte, si tratta di due gruppi di minorenni, di età compresa tra i 13 ed i 15 anni, che si sono affrontati. Sembrerebbe che a essere stati fermati siano almeno tre minorenni. L'episodio sarebbe accaduto precisamente in via Alabardieri. Le forze dell'ordine hanno sequestrato due coltelli e denunciato uno dei minorenni, un 14enne, per possesso di arma. I ragazzi, tutti residenti tra la zona della Torretta e i Quartieri Spagnoli, sono stati riaffidati ai genitori. Si sarebbero dati appuntamento su Whatsapp.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views