video suggerito
video suggerito

Gli studenti fanno festa al Liceo Vittorio Emanuele, la polizia denuncia un prof

Gli agenti della Polizia Municipale hanno interrotto una festa organizzata dalla direzione scolastica del Liceo Classico Vittorio Emanuele di Napoli. Nei locali in via San Sebastiano erano presenti oltre 166 studenti (molti minorenni) in violazione delle norme di sicurezza e agibilità previste. Denunciato un docente.
A cura di An. Mar.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso delle operazione di controllo della movida cittadini ieri la Polizia Municipale di Napoli è intervenuta interrompendo una festa a ingresso libero organizzata nel liceo Classico Vittorio Emanuele, in via San Sebastiano, a pochi passi da Piazza Bellini, nel cuore del centro storico.  Gli agenti hanno hanno accertato la presenza di 116 giovani, in parte minorenni, in assenza delle necessarie condizioni di sicurezza e agibilità.

La Polizia Municipale ha denunciato un docente e multato la direzione dell'istituto. A segnalare la festa alle forze dell'ordine sono stati i vicini di casa, infastiditi dall'alto volume della musica. Nell'ambito dello stesso servizio di controllo, le forze dell'ordine hanno anche comminato una multa da 1.032 euro al titolare di un discobar di Piazza Bellini, che diffondeva musica ad alto volume; nella stessa piazza sono stati identificati 5 giovani trovati in possesso di droga. Altre multe sono state comminate per occupazione illecita di sede stradale.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views