video suggerito
video suggerito

Festa del gatto, regaliamo una casa a Sophie

Nel giorno della festa del gatto ecco l’appello della volontaria per Sophie, gattina di 7 mesi, “spuntata dal nulla in un giorno piovoso”. Sophie è adottabile in Campania con controlli pre e post affido.
A cura di An. Mar.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre si celebra la festa del gatto, ricorrenza istituita nel 1990 in omaggio ad uno degli animali da compagnia più amati dai single e dalle famiglie, molti felini sono ancora in strada, bisognosi di aiuto. È il caso di Sophie, un cucciolo di circa 7 mesi "arrivata dal nulla, in un piovoso mattino di gennaio" racconta Marianna, la volontaria che l'ha salvata dalla strada. "Come quasi tutti i gatti bianchi con almeno un'iride azzurra – scrive Marianna – questa piccina è sorda. In più ha un problema congenito all'occhio giallo, presenta cioè una cicatrice dovuta, quasi certamente, ad una infezione da Herpesvirus trasmessale dalla madre. Per tale motivo, seppur di poco, il campo visivo di quell'occhio è ridotto". Ma come appare già dalla splendida foto, Sophie è dolce e affettuosa.

"A causa del suo deficit uditivo, per lei si cerca adozione in appartamento, preferibilmente dove non ci siano altri gatti o cani" specifica Marianna. Sophie, si trova a Napoli e sarà affidata vaccinata e sterilizzata, in Campania ed in tutto il Centro/Nord Italia ad adottanti disposti a controlli pre e post affido e a mantenere nel tempo i rapporti con la volontaria che se ne occupa.Per l'adozione occorre la firma dei moduli necessari".
Chiunque volesse adottare la piccola Sophie può chiamare Mariana al 3471876521 o scriverle all'indirizzo: oceanomare21@hotmail.it.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views