video suggerito
video suggerito

Festa della donna 2015, Ron e Luca Barbarossa in concerto a Napoli

L’appuntamento è per domenica 8 marzo alle 17.30 al Maschio Angioino di Napoli. L’evento rientra nelle iniziative per la Festa della Donna 2015 previste dalla campagna “Villaggio Napoli”.
A cura di An. Mar.
128 CONDIVISIONI
Immagine


Napoli si prepara alla festa della donna. Tanti gli eventi in calendario per la città partenopea, tra questi l'atteso concerto di Ron e Luca Barbarossa nel cortile del Maschio Angioino. L'appuntamento è per domenica 8 marzo alle 17,30 e rientra nel novero delle iniziative per l'8 marzo messe in calendario da "Villaggio Napoli", kermesse di appuntamenti organizzata dall'EPT in collaborazione con l'assessorato regionale al Turismo ed il Comune di Napoli. "Villaggio Napoli" – spiega una nota – intende creare sinergie tra le istituzioni e gli operatori economici al fine di rendere Napoli, nel suo complesso, più ospitale. Davvero suggestivi gli scenari che sono stati scelti per ospitare le performance degli artisti: si va dalle più belle ed antiche chiese di Napoli e Sorrento (S. Giovanni Maggiore, S. Giorgio Maggiore, S. Lorenzo Maggiore, la Chiesa della Croce di Lucca, S. Maria la Nova, Immacolata al Gesu' Nuovo, il Chiostro di Santa Chiara, SS. Annunziata di Sorrento) al Convento di S. Domenico Maggiore; dal luogo simbolo degli arrivi turistici, la stazione centrale di Napoli ai castelli (l'auditorium di Castel S. Elmo e il Maschio Angioino), ai luoghi all'aperto (piazza S. Domenico Maggiore, il lungomare, la rotonda Diaz). Tutto stilizzato nel logo della manifestazione: il Vesuvio che erutta note musicali".

Festa della donna 2015 a Napoli, tutti gli eventi

Verdena alla Casa della Musica

L’8 marzo presso la Casa della Musica si esibiranno i Verdena, con il loro nuovo album Vol 1 di ‘Endkadenz’.

Gatos do Mar alla Libreria "Io ci sto"

Il duo formato da Gianluca Rovinello e Annalisa Madonna presenterà l’album “La Zattera” in uno spettacolo in programma sabato alle 18 e 30 alla libreria “Io ci sto di via Cimarosa.

She's rock

Lo spettacolo prelude la mostra “Rock!”, avrà inizio domenica 8 marzo alle ore 21 e 30. Le attrici/cantanti Tiziana De Tora e Julce Rescigno si esibiranno al Nam di via Bonito insieme alla band dei Sevenlights.

Fragile

Domenica 8 marzo, alle ore 18 e 30, al Teatro Ricciardi di Capua, Isa Danieli si produrrà al pianoforte con una performance che mischia poesia e musica nel suo “Fragile”.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views