video suggerito
video suggerito

Festeggia il Capodanno sparando con le pistole e pubblica il video su Facebook: denunciato

Un 40enne di Casoria, nella provincia di Napoli, è stato denunciato a piede libero dalla polizia per spari in luogo pubblico e detenzione illegale di armi e munizioni: la notte di Capodanno, l’uomo ha festeggiato esplodendo alcuni colpi dal balcone della sua abitazione e postando un video su Facebook, poi subito rimosso.
A cura di Valerio Papadia
67 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un gesto sconsiderato che poteva finire in tragedia, come spesso purtroppo capita a Napoli durante la notte di San Silvestro, dove in alcuni quartieri è "usanza" mettersi a sparare con armi vere dai balconi delle proprie abitazioni per festeggiare l'inizio del nuovo anno. Un uomo di 40 anni di Casoria, nella provincia partenopea, è stato denunciato a piede libero dalla Polizia di Stato, dal momento che durante i festeggiamenti per il Capodanno si è messo a sparare con alcune pistole, detenute irregolarmente, dal balcone della sua abitazione, postando poi il video su Facebook.

Il filmato viene prontamente rimosso dal 40enne, ma non abbastanza velocemente da evitare che un poliziotto lo veda sul social network: così, gli agenti del commissariato Palazzo di Giustizia sono andati a fare visita all'uomo. Nella sua abitazione sono state rinvenute una Smith & Wesson calibro 38 special con relativo munizionamento, una penna pistola calibro 22 con colpo in canna e due riproduzioni di pistole Bruni senza tappo rosso. Inoltre, sono stati rivenuti 7 coltelli, due katana, tre spade medievali e un'infinità di munizioni per armi di vario calibro. Il 40enne è stato denunciato a piede libero per spari in luogo pubblico e detenzione illegale di armi e munizioni.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views