video suggerito
video suggerito

Napoli, file chilometriche ai musei aperti il 25 aprile

Centinaia di persone hanno visitato musei, parchi e siti archeologici napoletani lunedì 25 aprile, in occasione dell’apertura speciale delle strutture statali prevista dal Ministero dei Beni Culturali.
A cura di An. Mar.
644 CONDIVISIONI
Foto da Facebook
Foto da Facebook

Non è stata certo la pioggia delle ultime ore a scoraggiare turisti e napoletani. Centinaia di persone hanno infatti visitato musei, parchi e siti archeologici napoletani lunedì 25 aprile, in occasione dell'apertura speciale delle strutture statali prevista dal Ministero dei Beni Culturali.

Spettacolare, in particolare, la fila chilometrica fotografata davanti al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, in piazza Cavour, nel cuore del centro storico partenopeo. Ma bene anche gli altri musei cittadini, anche quelli invasi dai visitatori. Un'affluenza davvero insolita, considerando che non erano previste agevolazioni sul biglietto di ingresso, che probabilmente si spiega anche con il massiccio afflusso di arrivi a Napoli, registrato all'aeroporto internazionale di Capodichino nel weekend del 25 aprile.

644 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views