video suggerito
video suggerito

Finge di avere una pistola, in realtà è un arricciacapelli: curiosa rapina a Napoli

La rapina, nella notte, in via Sedile di Porto. Il rapinatore, rintracciato dalla polizia, è stato arrestato per aver rubato lo smartphone ad un ragazzo.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine

Una curiosa rapina è avvenuta, nella notte, in via Sedile di Porto a Napoli, a pochi passi da piazza Bovio (conosciuta anche come piazza Borsa). Un ragazzo di 21 anni, che passeggiava in compagnia di alcuni amici, è stato raggiunto alle spalle da un uomo che gli ha puntato un pezzo di metallo contro la schiena. Credendo che si trattasse di una pistola, il ragazzo gli ha consegnato il cellulare, un i-Phone, che stringeva in mano, prima che l'uomo si dileguasse.

Sulla vicenda hanno indagato i poliziotti della Sezione "Volante" dell'Ufficio Prevenzione Generale che, grazie alla descrizione fornita dalla vittima della rapina, sono riusciti a rintracciare il malfattore, un 45enne di Grumo Nevano (Napoli) già noto alle forze dell'ordine. Gli agenti, al momento dell'arresto, hanno però scoperto che l'"arma" utilizzata per la rapina non era una pistola, ma in realtà un arricciacapelli. Lo smartphone è stato così restituito al legittimo proprietario, mentre il 45enne è stato arrestato e tradotto nel carcere di Poggioreale.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views