64 CONDIVISIONI

Finisce con lo scooter in una buca e viene sbalzata dal mezzo: ferita una donna

La donna stava percorrendo viale Comandante Umberto Maddalena a bordo del suo scooter quando è incappata in una voragine: il mezzo è rimasto incastrato e lei è caduta rovinosamente sull’asfalto.
A cura di Valerio Papadia
64 CONDIVISIONI
Immagine

Alcune strade di Napoli, soprattutto dopo giornate di pioggia, sono ridotte a un colabrodo: piene di buche, può capitare che qualcuno possa farsi male, come è accaduto ad una donna di 33 anni che stava percorrendo viale Comandante Umberto Maddalena in zona Doganella. Mentre la donna era a bordo del mezzo, lo scooter è rimasto bloccato in una buca, una specie di voragine: la 33enne è stata così sbalzata dal motorino ed è caduta rovinosamente sull'asfalto.

Soccorsa dagli altri automobilisti prima e poi dai sanitari del 118, la donna è stata trasportata all'ospedale Caradarelli, dove il personale medico le ha diagnosticato numerosi traumi e contusioni giudicati guaribili in due settimane. Non è il primo episodio del genere che si verifica sulla lunga strada partenopea, ogni giorno percorsa da tantissime auto e scooter, che da sempre presenta numerosissime buche e avvallamenti.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views