13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finisce in coma dopo aver partorito due gemelli: dramma a Battipaglia

Una giovane donna è in coma, all’ospedale di Battipaglia, nella provincia di Salerno, dopo aver dato alla luce due gemellini, un maschio e una femmina: anche se le condizioni della neo mamma sono stazionarie, la situazione è ancora grave e la prognosi riservata.
A cura di Valerio Papadia
13 CONDIVISIONI
Immagine

L'intera Piana del Sele, nella provincia di Salerno, è in apprensioni per le sorti di una giovane donna di Battipaglia, M.D. le sue iniziali: la donna è finita in coma dopo aver dato alla luce due gemellini e adesso è ricoverata proprio all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia; le sue condizioni, seppure siano stazionarie – non ci sono, sostanzialmente, né miglioramenti né peggioramenti – sono giudicate molto gravi dai sanitari e la prognosi resta ancora riservata.

La donna, per ragioni non ancora note, è stata costretta, nella serata di ieri, a partorire d'urgenza nel nosocomio di Battipaglia, dando alla luce due gemellini, un maschio e una femmina, che sono in buone condizioni di salute e non corrono nessun pericolo: la madre, però, è finita in coma e lotta tra la vita e la morte. In tantissimi, in queste ore, soprattutto su Facebook, stanno rivolgendo i propri pensieri e le proprie preghiere alla giovane donna.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views