video suggerito
video suggerito

Finite le vacanze di Will Smith, l’attore americano avvistato all’aeroporto di Capodichino

Sono finite le ‘vacanze italiane’ della star del cinema Will Smith, fotografato questo pomeriggio all’aeroporto napoletano di Capodichino pochi minuti prima della partenza. L’attore e produttore americano era in vacanza insieme alla moglie Jada Pinkett e i figli Jaden, Willow e Trey.
A cura di Enrico Tata
16 CONDIVISIONI
Will Smith avvistato all'aeroporto di Napoli Capodichino
Will Smith avvistato all'aeroporto di Napoli Capodichino

Una settimana di vacanza in barca tra le bellezze naturalistiche e paesaggistiche del Golfo e prima ancora delle isole Eolie, in Sicilia, ma ora per Will Smith e la sua famiglia è arrivato il momento di tornare negli Stati Uniti. Sono finite le ‘vacanze italiane' della star del cinema, fotografato questo pomeriggio all'aeroporto napoletano di Capodichino pochi minuti prima della partenza. L'attore e produttore, insieme alla moglie Jada Pinkett e i figli Jaden, Willow e Trey, era partito circa sette giorni fa dal porto di Marina di Stabia a bordo del mega yacht Katharine, lungo 60 metri.

Lo yacht Katharine, costruito nel 2000, può ospitare fino a 12 passeggeri, ha 6 cabine per gli ospiti e l'equipaggio è formato da 16 persone, tra ufficiali e marinai. A bordo c'è un grande pianoforte, una jacuzi, una piscina, una palestra e un bar.

 
Will Smith all'aeroporto di Capodichino, Napoli
Will Smith all'aeroporto di Capodichino, Napoli

#QualityTime

A post shared by Will Smith (@willsmith) on

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views