video suggerito
video suggerito

Follia a Portici, picchia l’anziana madre e le rompe il femore: arrestato 46enne

Un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Portici, nella provincia di Napoli: dopo aver sfasciato la casa e aver minacciato la madre, l’uomo – che pretendeva una somma di denaro – le ha rotto un femore.
A cura di Valerio Papadia
107 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 46 anni, C.M. le sue iniziali, è stato arrestato a Portici, nella provincia di Napoli, dagli agenti del commissariato Portici-Ercolano della Polizia di Stato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni ed estorsione nei confronti dell'anziana madre. I poliziotti, in seguito a una segnalazione, sono intervenuti in un appartamento di via Madonna della Salute: entrati in casa, gli agenti hanno trovato l'anziana donna adagiata sul divano di casa, che lamentava un forte dolore ad una gamba.

L'anziana ha raccontato ai poliziotti di aver avuto discussioni con il figlio per tutto il giorno, dal momento che il 46enne le ha richiesto continue somme di denaro che la donna ha assecondato. Dopo pranzo, però, l'uomo avrebbe richiesto un farmaco di cui però l'anziana non disponeva: questo ha scatenato l'ira del 46enne, che ha dapprima distrutto l'appartamento e poi ha scaraventato l'anziana madre per terra, procurandole la frattura di un femore. La donna, ricoverata all'ospedale di Boscotrecase, ha denunciato il figlio che, rintracciato, è stato arrestato e portato nel carcere di Poggioreale.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views