105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Follia all’ospedale di Boscotrecase: aggrediti pazienti, medici e guardie giurate

Momenti di follia all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase, nella provincia di Napoli, dove una donna di 40 anni di Torre del Greco ha denunciato di essere stata aggredita a calci e pungi dai familiari di una paziente. La furia degli aggressori non ha risparmiato nemmeno i medici e le guardie giurate in servizio nel nosocomio.
A cura di Valerio Papadia
105 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una normale visita in ospedale si è trasformata in un incubo per una donna di 40 anni di Torre del Greco, giunta all'ospedale Sant'Anna di Boscotrecase, nella provincia di Napoli, per accompagnare l'anziano padre, che si era ferito dopo essere caduto in strada. All'improvviso, come riporta Il Mattino, la donna ha denunciato di essere stata aggredita dai familiari di una paziente che si trovava anche lei ricoverata nel nosocomio della provincia partenopea: la 40enne è stata colpita con un pugno al petto e alla gola ed è stata messa letteralmente al tappeto, finendo sul pavimento. I sanitari l'hanno subito soccorsa, riscontrando un trauma alla parete toracica e uno alla rachide cervicale, guaribili in 10 giorni.

La furia dei familiari della paziente non ha riguardato soltanto la 40enne di Torre del Greco: sono stati aggrediti, infatti, anche alcuni medici e le guardie giurate in servizio all'ospedale di Boscotrecase. La donna ha sporto regolare denuncia alle forze dell'ordine, che ora indagano per cercare di individuare i responsabili delle aggressioni.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views