515 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Forte pioggia su Napoli, allagata la Riviera di Chiaia. Annullata la maratona Prevention Race

Nubifragio sulla città, Riviera di Chiaia allagata, problemi anche sulle strade dei quartieri della periferia Occidentale e Orientale. Meteo inclemente fino a domenica sera, annullata la Prevention Race, la maratona in programma domenica mattina nel capoluogo partenopeo.
A cura di Redazione Napoli
515 CONDIVISIONI
Immagine

Forti piogge nella notte cadute sulla città di Napoli, allagata la Riviera di Chiaia e anche numerose strade della provincia occidentale e orientale. Numerose anche le chiamate ai vigili del fuoco. Problemi anche nella zona di Posillipo per allagamenti della sede stradale.

A seguito delle violente precipitazioni di oggi e in considerazione dell'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile per le prossime 24 ore, la Prevention Race, la maratona in programma domenica a Napoli, è stata annullata. Lo comunicano gli organizzatori del Campus della Salute in una nota. "Siamo rammaricati – si legge – nel comunicare l'organizzazione ha ritenuto opportuno ed inevitabile rinviare lo svolgimento della Prevention Race 2018. Auspicando di recuperare l'evento nelle prossime settimane". Già nel primo pomeriggio gli organizzatori del Campus della Salute erano stati costretti, per i danni arrecati dal maltempo alle strutture del villaggio allestito sul lungomare di Napoli, a interrompere le visite gratuite.

515 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views