19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Forti temporali a Pianura, frana il terreno su via Pisani: strada chiusa al traffico

Le forti piogge delle ultime ore hanno provocato il crollo di un crostone, attorno alla scorsa mezzanotte, su via Pisani, al confine tra Pianura e Quarto. Strada chiusa fino a nuove comunicazioni, dovrà prima essere sgomberato il terreno franato. Sul posto Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Polizia locale–.
A cura di Giuseppe Cozzolino
19 CONDIVISIONI
Immagine

Le forti piogge di queste ore non hanno risparmiato il territorio napoletano, ed in particolare la zona collinare e dei Campi Flegrei. I violenti rovesci hanno infatti causato una frana nella zona di confine tra Pianura e Quarto, su via Pisani, dove è crollato un crostone, bloccando di fatto la circolazione sulla strada. Non si registrano, tuttavia, danni a persone e a cose.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e la polizia della locale stazione che, assieme alla Protezione Civile, hanno transennato la zona montando una provvisoria cartellonistica che avvisa la temporanea interdizione di via Pisani, che resterà chiusa fino a nuova comunicazione. Il terreno franato dovrà infatti essere messo in sicurezza nelle prossime ore, assieme alle zone laterali dell'arteria stradale stessa. "Siamo stati sul posto per monitorare la situazione e seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore. In via di risoluzione, invece, la problematica relativa agli allagamenti di ieri pomeriggio. La bomba d'acqua che si è abbattuta sulla città ha messo in ginocchio interi quartieri. Qualche difficoltà, allo stato attuale, si registra nella sola via Cannavino", hanno fatto sapere i rappresentati della IX Municipalità Soccavo-Pianura in una nota stampa.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views