video suggerito
video suggerito

Forza il posto di blocco e si dà alla fuga, poi aggredisce i poliziotti: arrestato

È accaduto a Cardito (Napoli), dove un pregiudicato di 26 anni ha forzato un posto di blocco nel tentativo di fuggire dopo aver rubato una Fiat 500. Una volta bloccato, il giovane ha reagito con violenza contro gli agenti, che infine, sono riusciti a bloccarlo.
A cura di An. Mar.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Due agenti della Polizia di Stato sono stati aggrediti a calci e pugni da un ladro dopo che lo  avevano fermato per il furto di una Fiat 500. È successo a Cardito, in provincia di Napoli.  I due agenti – successivamente soccorsi e medicati in ospedale – hanno bloccato un pregiudicato di 26 anni, per aver rubato un'auto. La vettura è stata ritrovata a Frattaminore, pochi chilometri distante, mediante il segnale dell'antifurto satellitare.

Il ladro si trovava alla guida dell'auto quando si è imbattuto nel posto di blocco dei poliziotti. All'alt degli agenti il ragazzo non si è fermato e ha continuato la sua corsa forzando il posto di blocco. Nel comune di Cardito (Napoli), poco distante, il 26enne ha deciso di abbandonare l'auto e scappare a piedi. A quel punto è stato raggiunto dai poliziotti che lo hanno bloccato. Il giovane ha reagito violentemente prendendo a calci e pugni i due agenti. Gli agenti hanno quindi affidato alle cure dei sanitari il giovane, risultato affetto da una patologia neurologica. Deve comunque rispondere di ricettazione, lesioni personali gravi, resistenza e violenza.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views