video suggerito
video suggerito

Foto di nozze sui binari della Cumana: i due sposi rintracciati e multati

La foto di due sposi che, nel giorno delle loro nozze, hanno allestito un set fotografico sui binari della Cumana, nei pressi della stazione di Bagnoli, quartiere occidentale di Napoli, ha fatto il giro del web. I due sposini sono stati rintracciati dalla Polfer e multati per essersi introdotti in una zona riservata e vietata.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Il set fotografico degli sposi sui binari della Cumana
Il set fotografico degli sposi sui binari della Cumana

Alla fine dello scorso mese, la foto di due sposi che, nel giorni del loro matrimonio, hanno allestito un set fotografico, per il loro album di nozze, sui binari della Linea Cumana, nei pressi della stazione di Bagnoli – quartiere della periferia occidentale di Napoli – ha fatto il giro del web, diventando in poco tempo virale sui social network, soprattutto su Facebook, dove è comparsa per la prima volta. La singolare foto di nozze è diventata talmente popolare da arrivare anche agli occhi della Polizia Ferroviaria di Napoli che ha identificato la coppia di novelli sposi, convocandoli presso i loro uffici e comminandogli una multa, nonché un severo ammonimento.

"La contravvenzione è stata comminata per l'ingresso abusivo nell'area dei binari, destinata esclusivamente al transito dei treni. Ciò che conta, però, è la diffida a non reiterare il gesto temerario che, in passato, è costato anche la vita dei protagonisti. Un azzardo che mette in pericolo la vita. Basta poco, anche una semplice distrazione, e si rischia il peggio. Non credo che il fotografo riterrà opportuno riutilizzare i binari come il set per i suoi servizi fotografici" ha dichiarato Michele Spina, dirigente della Polizia Ferroviaria di Napoli.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views