19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco e Anna a C’è Posta per te commuovono i napoletani: tanta solidarietà e aiuti

Un fiume di affetto e solidarietà per i due ragazzi di Somma Vesuviana che ieri da Maria De Filippi hanno raccontato la loro commovente storia di difficoltà economiche. Tanti vogliono donargli aiuti per il matrimonio.
A cura di Redazione Napoli
19 CONDIVISIONI
CE-POSTA-PER-TE-NAPOLI

La storia di Francesco e Anna, due giovani di Somma Vesuviana che ieri a C'è Posta per te hanno raccontato a Maria De Filippi le loro difficoltà economiche, ha commosso Napoli e la Campania. A Francesco, ragazzo perbene che guadagna pochi spiccioli al mese e non riesce a dare ad Anna e ai loro due bambini la gioia e la tranquillità economica che vorrebbe, è arrivata forte e concreta nella puntata di ieri 4 marzo 2017 la solidarietà dei due campioni del Calcio Napoli Dries Mertens e Pepe Reina che hanno incontrato la coppia e hanno donato loro una serie di regali (il pass per le partite del Calcio Napoli, un set di magliette autografate) e soprattutto un aiuto economico (non quantificato per discrezione).

A poche ore dalla trasmissione sui social molti si chiedevano chi fossero i due ragazzi e come si sarebbero potuti aiutare. Visto che Francesco ha chiesto in sposa la giovane Anna, si sono scatenati ristoranti, pianobar e pasticcieri: c'è chi ha offerto loro un intero pacchetto fotografico (la Belvedere Fotografi); c'è chi come Sossio Giordano ha annunciato sul web di volergli offrire l'intrattenimento musicale all'intera cerimonia in chiesa ed al ristorante. La pasticceria ‘Dolce per te' di Frattamaggiore vuole provvedere al pranzo nuziale; il fioraio di Afragola ‘L’isola dei Fiori' vuole provvedere agli addobbi floreali. E ora ci sarebbe anche qualcuno disposto ad offrire lavoro al giovane padre vesuviano.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views