video suggerito
video suggerito

Frattamaggiore, sassaiola contro un treno regionale

E’ avvenuto a Frattamaggiore (Napoli). Quattro passeggeri fermati senza biglietto sul treno regionale Caserta – Napoli hanno colpito con il lancio di sassi un altro convoglio. Non ci sono feriti.
A cura di Angela Marino
99 CONDIVISIONI
Immagine

Erano stati fermati dai controllori di Trenitalia prima di salire sul treno regionale Caserta – Napoli perché sprovvisti di biglietto. Così i quattro passeggeri hanno pensato di consumare la loro vendetta lanciando sassi contro un altro convoglio ferroviario. Il fatto è avvenuto intorno alle 15 e 30 di giovedì pomeriggio nella stazione di Frattamaggiore, in provincia di Napoli.

Appena il treno regionale è ripartito dalla stazione in direzione di Napoli, i quattro hanno cominciato a lanciare sassi contro il convoglio successivo fermo in stazione. I quattro sono stati notati dal personale di Trenitalia e tenuti sotto sorveglianza fino all'arrivo alla stazione di Napoli Centrale dove sono stati successivamente segnalati alle forze dell'ordine e da loro posti in stato di fermo. L'atto vandalico non ha causato gravi danni, né ferito altri passeggeri.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views