50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frattaminore, pancetta pericolosa in una macelleria: sequestrati 230 chili

Blitz dei carabinieri del Nas di Napoli in una macelleria di Frattaminore, nella provincia partenopea: i militari dell’Arma, in una macelleria, hanno sequestrato oltre 230 chili di prodotti alimentari – in particolar modo pancetta – mancanti delle indicazioni di provenienza previste dalla legge e quindi considerati pericolosi per la salute dei consumatori.
A cura di Valerio Papadia
50 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Operazione dei carabinieri a salvaguardia della salute di cittadini e consumatori: ad entrare in azione sono stati i militari dell'Arma del Nas di Napoli, che hanno sequestrato oltre 230 chilogrammi di alimenti considerati pericolosi per la salute dei consumatori. Le operazioni dei carabinieri si sono concentrate in una macelleria di Frattaminore, nella provincia partenopea, dove i militari hanno sequestrato l'ingente quantitativo di prodotti alimentari, perlopiù pancetta arrotolata e pancetta tesa, ma anche zuppa forte e sugna.

Tutti i prodotti alimentari erano esposti e messi in vendita senza indicazioni circa la produzione o la tracciabilità, così come previsto dalla legge, e quindi considerati pericolosi per la salute dei consumatori. I controlli delle forze dell'ordine per la salvaguardia della salute dei consumatori e della sicurezza alimentare.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views