226 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fratte (Salerno), ha un infarto mentre guida il proprio camion: a zig zag sull’autostrada

Paura in autostrada all’altezza di Fratte, nel Salernitano: un uomo era alla guida del proprio autocarro quando è stato colpito da infarto, rischiando di travolgere gli altri automobilisti. Fortunatamente è rimasto in parziale controllo della vettura ed è stato aiutato dalla polizia, che lo ha poi portato d’urgenza in ospedale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
226 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Momenti di paura a Fratte, nel Salernitano, dove al chilometro nove dell'autostrada (in direzione Avellino) un autocarro ha iniziato ad andare a zig zag tra la corsia d'emergenza e quella di marcia. Il tutto a causa di un malore dell'autista, che ha rischiato di investire suo malgrado gli altri automobilisti. Fortunatamente, nonostante tutto, l'uomo è riuscito a mantenere quel minimo di controllo necessario per evitare una vera e propria strage.

All'origine di tutto, con ogni probabilità, un infarto che ha colpito l'uomo mentre era alla guida del proprio autocarro, facendolo accasciare e facendogli anche perdere il parziale controllo del mezzo: fortunatamente, nonostante abbia rischiato di travolgere gli altri, è riuscito a mantenere un minimo controllo della vettura, finché i poliziotti non sono riusciti ad evitare il peggio, rallentando le automobili che si trovavano nei pressi dell'autocarro e soccorrendo poi l'autista stesso, facendolo poi trasportare d'urgenza al Ruggi d'Aragona San Giovanni di Dio, dove è stato sottoposto alle cure del caso per l'infarto in corso. L'uomo si trovava sull'autostrada all'altezza di Fratte, in direzione Avellino dove risiede.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views