video suggerito
video suggerito

Fuggono all’alt della polizia e sparano sugli agenti: conflitto a fuoco sulla Domitiana

Agenti della Polizia Stradale sono rimasti coinvolti in un conflitto a fuoco con alcune persone a bordo di un’Alfa “147”. I poliziotti hanno acceso i segnali luminosi per far accostare l’auto, che procedeva a fari spenti: per tutta risposta dal veicoli sono partiti alcuni colpi di pistola contro Polizia.
A cura di An. Mar.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Sparatoria sulla sulla statale Domitiana. Alcuni agenti della Polizia Stradale sono rimasti coinvolta in un conflitto a fuoco con alcune persone a bordo di un'Alfa "147". I fatti sono avvenuti la scorsa notte, intorno alle 3.30, quando una pattuglia della Stradale ha notato un'auto che viaggiava a fari spenti in direzione Lago Patria sull'Asse mediano, all'altezza del comune di Giugliano in Campania. Gli agenti hanno acceso i segnali luminosi per far accostare l'auto: per tutta risposta dal veicoli sono partiti alcuni colpi di pistola contro Polizia.

I poliziotti hanno quindi risposto al fuoco, mentre la 147 si dava alla fuga. È scattato un inseguimento terminato sulla Ss 7 Quater via Domitiana, all'altezza del km 42, dove l'auto della Polizia si è dovuta fermare avendo riportato pesanti danni all'auto: i proiettili avevno forato una gomma e il radiatore. Nessuna traccia delle persone a bordo della 147, che è stata ritrovata poco dopo dagli agenti del Commissariato di Castel Volturno (Caserta) all'altezza dello svincolo Ischitella, completamente bruciata. L'auto è risultata rubata a dicembre scorso a Casoria. Sul posto sono intervenuti la Scientifica e i Vigili del fuoco. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views