Fuorigrotta, rifiuta di offire una sigaretta: scoppia una rissa tra 7 persone
I carabinieri sono intervenuti a Fuorigrotta (Napoli) per una maxi-rissa scoppiata per futili motivi, in cui sono rimaste coinvolte 7 persone. Motivo della lite è stato, infatti, il rifiuto di offrire una sigaretta da parte di una delle persone coinvolte. La lite è avvenuta allo stazionamento dei pulman, a Piazzale Tecchio, a pochi metri dalla metropolitana, nel quartiere flegreo di Napoli. A scatenare la discussione il diniego alla richiesta di una sigaretta.
Non appena la situazione è degenerata una pattuglia dei carabinieri di Fuorigrotta, in servizio per il controllo del territorio, è intervenuta mettendo le manette a un cittadino nigeriano 27enne e un ghanese di 47 anni, entrambi residenti a Castelvolturno (Caserta).
I militari hanno così sedato la rissa anche grazie al rinforzo dei carabinieri della compagnia di Bagnoli. gli arrestati, feriti durante la rissa sono stati portati al pronto soccorso del vicino Ospedale San Paolo, dove i medici hanno loro diagnosticato contusioni varie guaribili in 5 giorni.