video suggerito
video suggerito

Fuorni, rapina a mani nude alle Poste: bottino da 4mila euro

Il rapinatore è entrato nei locali, scavalcato il bancone ed afferrato il bottino per poi darsi alla fuga: malore per la direttrice durante il colpo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
24 CONDIVISIONI
Immagine

Un colpo davvero ben riuscito quello all'ufficio delle Poste di Fuorni, nel salernitano: un rapinatore, infatti, sebbene a mani nude, è riuscito a portare via ben quattromila euro, riuscendo poi a dileguarsi a bordo di un motorino facendo perdere le proprie tracce. Sulla vicenda indaga ora la Squadra Mobile, agli ordini dei vicequestori Lorena Cicciotti e Beniamino Fiorillo.

L'episodio è avvenuto nella giornata di ieri: l'uomo, probabilmente senza complici, avrebbe parcheggiato il proprio motorino davanti all'ingresso delle Poste, entrando disarmato. A quel punto, avrebbe scavalcato il bancone scagliandosi contro la cassiera, afferrando il bottino e dunque corso fuori, scappando a bordo del mezzo. Fondamentale, per la riuscita del colpo, anche un malore che ha colpito la direttrice, che ha consentito all'uomo di trovare quella "distrazione" necessaria per il colpo. Non si esclude il gesto di un disperato: saranno le videocamere di sorveglianza a provare a dare una mano agli inquirenti.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views