video suggerito
video suggerito

Furgone in retromarcia travolge e uccide un anziano

È accaduto a Lauto (Avellino). Il furgone. che procedeva in retromarcia ad alta velocità su una strada in salita, ha investito un uomo di 88 anni schiacciandolo contro la serranda di un negozio. Soccorso dal 118 l’uomo è morto poco dopo. I carabinieri indagano sull’accaduto.
A cura di An. Mar.
116 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente, la cui dinamica è ancora in corso di accertamento, quello avvenuto a Lauro ieri, in provincia di Avellino. Un uomo di 88 anni è rimasto ucciso nell'impatto con un furgone che avanzava in retromarcia. È accaduto in via Principe Amedeo nel comune dell'Avellinese. L'anziano è stato travolto mentre si accingeva a salire in auto. Soccorso dai sanitari, è deceduto qualche ora dopo.

Il furgone, che era fermo in sosta su una strada in salita, ha percorso la carreggiata in retromarcia a velocità sostenuta. Non c'è stato scampo per l'anziano, che è stato schiacciato, nell'impatto, contro la serranda di un negozio. Immediati i soccorsi. Una ambulanza del 118 ha trasportato la vittima all'ospedale civile di Nola, dove l'88enne è giunto in gravi condizioni ed è morto poco dopo. I carabinieri della stazione di Lauro indagano sull'accaduto.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views