2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furgone prende fuoco sull’Autostrada A3: l’autista salvo per miracolo

Nella notte, tra le uscite di Torre Annunziata e Pompei, un furgone ha preso improvvisamente fuoco: soltanto la prontezza di riflessi del conducente ha evitato che venisse inghiottito dalle fiamme.
A cura di Valerio Papadia
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura, nella tarda serata di ieri, ma per fortuna nessuna conseguenza grave, sull'Autostrada A3. Un furgone stava percorrendo la strada a scorrimento veloce quando, giunto tra le uscite di Torre Annunziata e Pompei, in provincia di Napoli, il mezzo ha improvvisamente preso fuoco. Il conducente, però, non si è lasciato pietrificare dalla paura ed è prontamente riuscito ad accostare il mezzo e ad abbandonarlo prima che questo venisse completamente avvolto dalle fiamme.

Sul posto sono giunte le forze dell'ordine e i vigili del fuoco di Castellammare di Stabia, che hanno domato l'incendio, riuscendo anche a limitare i disagi per il traffico automobilistico. Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe visto del fumo uscire dal cofano: una volta accostato il mezzo, ha fatto appena in tempo ad accostare prima che divampasse l'incendio causato, molto probabilmente, da un'avaria al motore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views