video suggerito
video suggerito

Furti nelle scuole della provincia di Napoli: due arresti

Due persone sono state arrestate nel napoletano in seguito ad un’indagine dei carabinieri: i due si sono resi protagonisti di diversi furti negli istituti scolastici di Cardito, in provincia di Napoli.
A cura di Valerio Barbato
20 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono state arrestate a Cardito (Napoli) con l'accusa di aver commesso diversi furti all'interno di alcuni istituti scolastici nella cittadina del Napoletano. I due sono destinatari di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip della Procura di Napoli Nord. Le indagini hanno riguardato in tutto quattro soggetti: uno di loro è finito in carcere, un altro agli arresti domiciliari, mentre altri due saranno sottoposti a presentazione obbligatoria presso la polizia giudiziaria.

Le investigazioni, condotte dai carabinieri lo scorso gennaio 2016, hanno consentito di accertare i diversi furti perpetrati in più scuole di Cardito. Fortunatamente la refurtiva è stata recuperata e restituita all'istituto scolastico Polo Galilei. Si tratta di un videoproiettore ed altro materiale informatico ed elettronico.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views