113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto al Comune di Eboli: rubati soldi e mille carte d’identità

Furto, nella notte, al Comune di Eboli, nella provincia di Salerno: malviventi si sono introdotti nei locali dell’Ufficio Anagrafe e sono riusciti a portare via quattromila euro in contanti e mille carte d’identità cartacee. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale compagnia, che stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona.
A cura di Valerio Papadia
113 CONDIVISIONI
Immagine

Furto con scasso, durante la notte, nei locali del Comune di Eboli, nella provincia di Salerno. Alcuni malviventi si sono infatti introdotti nei locali dell'Ufficio Anagrafe e sono riusciti a portare via quattromila euro in contanti e mille carte d'identità, di quelle cartacee: queste, probabilmente, non potranno essere usate, dal momento che in tutta Italia la tradizionale carta d'identità di carta è stata sostituita da quella elettronica e sta quindi pian piano scomparendo.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Eboli, che si sono recati negli uffici comunali e hanno effettuato tutti i rilievi del caso. I militari dell'Arma stanno cercando di capire se, nella zona dove ci sono i locali dell'Ufficio Anagrafe, qualche telecamera possa aver ripreso i ladri mentre attivavano sul posto o mentre scappavano via dopo il furto.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views