video suggerito
video suggerito

Furto alla pizzeria Brandi: ladro acciuffato da un dipendente e arrestato

Un uomo di 42 anni è entrato di nascosto nella storica pizzeria Brandi a Chiaia per prelevare l’incasso del negozio. Scoperto da un dipendente si è lanciato dal balcone nel tentativo di fuggire. Alla fine il ladro è stato acciuffato e condotto in carcere dalla polizia.
A cura di An. Mar.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Raid nella notte via Sant'Anna di Palazzo a Napoli. Un uomo di 42 anni è entrato di nascosto nella storica pizzeria Brandi a Chiaia. M. C. si è appropriato del denaro dalla cassa e si è dato alla fuga lanciandosi dal balcone, inseguito da un dipendente. Durante il rocambolesco tentativo di sottrarsi alla cattura il 42enne si è procurato diverse contusioni. Sul posto, sono giunti poco dopo gli agenti della Polizia di Stato che sono riusciti a far salire in auto il ladro, nonostante la calca di persone che si era creata per ostacolare l'arresto.

Il malvivente si trova ora in carcere con l'accusa di furto aggravato. Contro di lui ci sono le immagini delle telecamere di sorveglianza del negozio. Il dispositivo è stato installato proprio allo scopo di identificare l'autore di reiterati furti nel locale. Stando a quanto accertato dai video l'uomo sarebbe stato protagonista di altri episodi nella pizzeria.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views