video suggerito
video suggerito

Furto da “Zia Esterina”, la pizzeria di Gino Sorbillo al Vomero

I malviventi si sono introdotti nel locale di via Luca Giordano, portando via soltanto pochi euro che erano rimasti nel registratore di cassa.
A cura di Valerio Papadia
179 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ristoranti, pizzerie e pub continuano ad essere nel mirino dei ladri partenopei. Questa volta è toccato a "Zia Esterina", la pizzeria di Gino Sorbillo sita in via Luca Giordano al Vomero, quartiere collinare di Napoli. I malviventi si sono introdotti nel locale ma sono riusciti ad impadronirsi soltanto di pochi euro lasciati nel registratore di cassa. Sorbillo, intervenuto al programma radiofonico "La Radiazza", condotto da Gianni Simioli, dove è stata data la notizia, ci ha tenuto a precisare di non aver ricevuto alcun tipo di minaccia.

"Questa volta hanno preso di mira Zia Esterina a via Luca Giordano, al Vomero, e hanno rubato solo pochi euro ma, al di là dei danni materiali, pur importanti, episodi del genere lasciano un senso di impotenza e scoraggiamento che non devono assolutamente prendere il sopravvento" hanno invece commentato Simioli e il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views