video suggerito
video suggerito

Gara di solidarietà per Cloe, cagnolina gravemente malata

La piccola meticcia è riuscita a sopravvivere ad una grave forma di gastroenterite ma ora ha bisogno di cure molto costose. La raccolta fondi è stata lanciata dall’Associazione animalista “I migliori amici”.
A cura di An. Mar.
436 CONDIVISIONI
Immagine

Gara di solidarietà per salvare la cagnetta Cloe. La raccolta fondi è stata lanciata dall'Associazione animalista "I migliori amici". È partito dalla rete l'appello per salvare Cloe una cagnolina di razza meticcia che vive con la sua padrona ad Anacapri (Napoli). Alla cucciola era stata diagnosticata una grave malattia all'apparato digerente, la gastroenterite infettiva da Parvovirus, che sarebbe potuta costare la vita alla piccola.

I veterinari le avevano dato a Cloe solo il 15 per cento di chances di sopravvivenza, ma grazie ad un riuscito intervento chirurgico la cucciola è riuscita a sconfiggere il male. Ora però ha bisogno di cure molto costose che la proprietaria non è in grado di sostenere. Per questo i volontari dell'Associazione animalista "I migliori amici" hanno lanciato una raccolta fondi per finanziare le spese per le terapie di Cloe. L'iniziativa è promossa tramite un evento sul social network Facebook, dove vengono indicate le coordinate bancarie dell'associazione animalista per contribuire con bonifici e donazioni a sostenere le cure per la cagnolina.

436 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views