742 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gatti avvelenati a Battipaglia, aggredito Edoardo Stoppa di “Striscia La Notizia”

Durante un servizio realizzato presso l’abitazione di due cittadini cubani, ritenuti i responsabili dell’avvelenamento di diversi felini nel comune della Piana del Sele, gli animi si sono riscaldati. La polizia ha poi portato tutti in commissariato, dove Edoardo Stoppa ha riferito di essere stato aggredito.
A cura di Giuseppe Cozzolino
742 CONDIVISIONI
Immagine

SALERNO – Edoardo Stoppa, il popolare inviato di Striscia La Notizia e "fratello degli animali", è stato aggredito quest'oggi a Battipaglia, nel salernitano, mentre realizzava un servizio sulla vicenda dei gatti avvelenati nel comune della Piana del Sele. L'aggressione è avvenuta quando Stoppa aveva raggiunto l'abitazione di una coppia di cittadini cubani che, stando a quanto scoperto dalla Polizia Municipale di Battipaglia, sarebbero proprio i responsabili di questa vicenda che ha visto coinvolti diversi felini.

Gli animi si sarebbero improvvisamente scaldati durante la registrazione: stando a quanto accertato finora sarebbe stata proprio la donna cubana, da tempo residente nella Piana del Sele assieme al compagno, a richiedere l'intervento degli agenti di polizia. Le forze dell'ordine, giunte sul posto, hanno poi portato nel commissariato di Battipaglia sia Edoardo Stoppa sia i due cittadini cubani, per chiarire bene la dinamica della vicenda. E' stato proprio Edoardo Stoppa a spiegare di essere stato aggredito dai due cittadini cubani, che sono stati trattenuti negli uffici di polizia per gli accertamenti del caso, mentre un agente della municipale intervenuto è stato invece portato al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Maria della Speranza.

742 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views