video suggerito
video suggerito

Gemellina muore in sala parto, aperta inchiesta

Una delle due gemelline che avrebbero dovuto vedere la luce nell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore (Salerno), è deceduta per motivi che restano ancora da chiarire. Si attendono i risultati dell’autopsia sul corpo della bimba.
A cura di An. Mar.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in sala parto. Durante un parto gemellare all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore (Salerno) una delle due piccole che avrebbero dovuto venire alla luce è deceduta per motivi che restano ancora da chiarire. Restano la rabbia e le domande della coppia, 39 lui e lei 42 anni lei.

Immediatamente è scattata la denuncia dei genitori. La Procura di Salerno ha ora aperto un'inchiesta e disposto, contestualmente, il sequestro della cartella clinica eseguito dalle forze dell’ordine. Le indagini sono coordinate dal magistrato Amedeo Sessa che nei giorni scorsi ha ordinato l’autopsia sul corpo della piccola. L'esame è stato eseguito ieri dal consulente e medico legale. Finiscono nel registro degli indagati tre sanitari, tutti ginecologi, che in diverse fasi hanno prestato assistenza alla partoriente.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views