Ghali aggredito, è di Benevento la ragazza che si è introdotta in casa del rapper
È partita da Benevento, è arrivata a Buccinasco, in provincia di Milano con un solo obiettivo: intrufolarsi nel giardino della villetta del cantante Ghali. Quando lui è rincasato, ha trovato un vero e proprio inferno: la giovane donna si era introdotta senza autorizzazione nel domicilio privato in cui Ghali Amdouni vive con la madre e ha cominciato a distruggere quel che le è capitato a tiro, vasi e altri oggetti. Non solo: la ragazza di Benevento ha iniziato anche ad insultare e a cercare di aggredire il rapper. L'episodio, riportato oggi dalle pagine locali del quotidiano lombardo Il Giorno, è accaduto ieri, sabato 11 luglio attorno alle 21.30.
Inevitabile l'epilogo amaro. La 22enne è stata bloccata dai carabinieri che nel frattempo erano stati già allertati. È stata portata in ospedale, non solo per verificare che non si fosse ferita durante questi scatti di ira incontrollata, ma anche per accertamenti di tipo psichiatrico. Testimonianze riferiscono infatti che la 22enne non avrebbe quasi mai smesso di gridare, e avrebbe dato segni di essere fuori di sé. La giovane, che ha pure tentato di buttare addosso al cantante una bottiglietta d'acqua, ha dichiarato di essere una sua fan e di aver fatto tutto per volerlo incontrare. La ragazza è stata rilasciata ed è stata solo denunciata a piede libero.
Il Giorno riporta anche la reazione del cantante:
Ghali, visibilmente scosso e sotto choc, ha continuato a ripeterle "Cosa ti ho fatto? Mi dici cosa è successo? Voglio sapere cosa ti ho fatto. Ma ti rendi conto di quello che hai fatto almeno?", scatenando ancora più rabbia nella 22enne