video suggerito
video suggerito

Giallo a Poggioreale, uomo arriva cadavere in ospedale: indaga la polizia

Accompagnato al Loreto Mare da alcuni conoscenti, si sarebbe accasciato improvvisamente mentre caricava un furgone nei pressi del mercato, ma presentava una ferita profonda alla nuca. Per questo, le forze dell’ordine sono al lavoro per capire se si tratta di un malore, di un incidente o di un’aggressione.
A cura di Redazione Napoli
338 CONDIVISIONI
Loreto Mare

E' giunto già cadavere all'ospedale Loreto Mare di Napoli nel primo pomeriggio di domenica un uomo, che qualche ora prima si era accasciato improvvisamente mentre caricava un furgone nei pressi del mercato di Poggioreale. Ad accompagnarlo al nosocomio partenopeo sono stati alcuni conoscenti, ma i sanitari non hanno potuto far altro che decretarne il decesso, dal momento che al suo arrivo presentava parametri vitali completamenti assenti. Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimarlo.

Sul caso, tuttavia, indaga la polizia, come riporta il quotidiano Il Mattino. L'uomo, infatti, presentava un'evidente ferita lacero contusa alla nuca. Le forze dell'ordine sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e soprattutto per capire se si è trattato di un malore, di un tragico incidente o di un'aggressione.

338 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views