57 CONDIVISIONI

Dramma a Torre Annunziata: in spiaggia c’è il cadavere di una donna nuda

La macabra scoperta sulla spiaggia del Lido Azzurro: ad allertare polizia e carabinieri, giunti sul posto, è stata la Capitaneria di Porto. Stando a quanto si apprende, la donna, che soffriva di depressione, si sarebbe gettata in mare questa notte: il suo corpo è stato riportato a riva dalla risacca e trovato dal proprietario dello stabilimento balneare.
A cura di Valerio Papadia
57 CONDIVISIONI
Immagine

Macabra scoperta, questa mattina, sulla spiaggia del Lido Azzurro di Torre Annunziata, nella provincia di Napoli: il cadavere di una donna, completamente nuda fatta eccezione per il reggiseno, è stato trovato sulla sabbia. Ad allertare polizia e carabinieri, giunti prontamente sul posto, è stata la Capitaneria di Porto, allertata a sua volta dal proprietario dello stabilimento balneare. Le forze dell'ordine hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'identità della vittima e la cause della morte, ancora sconosciute.

Stando a quanto si apprende, la vittima sarebbe una donna di 82 anni, N.D.F. le sue iniziali. Stando a quanto si apprende, la donna, da tempo soffriva di depressione: il suo, quindi, secondo una prima ipotesi, sarebbe stato un gesto volontario. Stando a una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia di Stato e da quelli della Guardia Costiera, che conducono le indagini, la donna questa notte si sarebbe spogliata e gettata in mare. Uccisa dall'acqua gelata, il suo corpo sarebbe stato poi riportato a riva dalla risacca fino alla drammatica scoperta effettuata questa mattina. Non è escluso che sul corpo della donna verrà effettuato comunque un esame autoptico.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views