536 CONDIVISIONI
15 Settembre 2017
12:36

Centro Direzionale, due rom trasportavano cadavere in una carriola: fermati dalla polizia

I due uomini sono stati notati da alcuni agenti di polizia mentre trascinavano una carriola sul ciglio della strada: al suo interno il cadavere di un uomo, non ancora identificato. I due, di etnia rom, sono stati fermati e portati in commissariato.
A cura di Valerio Papadia
536 CONDIVISIONI

Sta assumendo i contorni di un vero e proprio giallo il macabro ritrovamento effettuato dalla polizia questa mattina nei pressi del Centro Direzionale, la city finanziaria a due passi dalla Stazione Centrale di Napoli. Alcuni agenti della Polizia Stradale impegnati in ordinarie attività di controllo del territorio, mentre transitavano con una pattuglia sulla Strada Statale 162, hanno notato due uomini che, sul ciglio della carreggiata, trascinavano una carriola.

Quando gli agenti sono scesi dalla volante e hanno avvicinato i due – rivelatisi cittadini  rom – hanno scoperto il macabro carico che trasportavano: il cadavere di un uomo. I due rom sono stati immediatamente fermati e portati in commissariato per gli accertamenti del caso: saranno interrogati affinché possano chiarire perché trasportassero un uomo morto all'interno della carriola. Le indagini della polizia per far luce sulla morte dell'uomo, che per ora non è stato ancora identificato, proseguono alacremente. Gli inquirenti pensano che anche il cadavere appartenga ad un uomo della stessa etnia.

Il cadavere apparterrebbe a un senzatetto

Stando a quanto si apprende il cadavere apparterrebbe a un senzatetto che dormiva in strada. Stando al racconto dei due rom il clochard si sarebbe sentito male e loro cercato di salvarlo e avrebbero provato a trasportarlo nella carrozzina per cercare aiuto. Sarebbero stati identificati e poi avrebbero lasciato il commissariato.

536 CONDIVISIONI
A 13 anni in giro sul motorino armato di un coltello a serramanico: fermato dalla polizia
A 13 anni in giro sul motorino armato di un coltello a serramanico: fermato dalla polizia
Milano, signora chiama la polizia:
Milano, signora chiama la polizia: "Venite subito, due uomini si baciano in strada sotto casa mia"
29.834 di Vincenzo di Somma
Due fratelli accoltellati nella notte nel centro di Napoli, uno rischia la vita
Due fratelli accoltellati nella notte nel centro di Napoli, uno rischia la vita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni