video suggerito
video suggerito

Giallo nel Casertano, 27enne accoltellato senza motivo nella piazza di Arienzo

Il ragazzo è stato colpito da un fendente mentre si trovava con un’amica nella piazza del piccolo comune del Casertano. Ancora sconosciuta l’identità dell’aggressore e il motivo che l’ha spinto al folle gesto.
A cura di Valerio Papadia
78 CONDIVISIONI
Immagine

Non sembra esserci un motivo apparente dietro il ferimento di un ragazzo di 27 anni avvenuto nella notte tra sabato e domenica in piazza Sant'Agostino, nel piccolo comune di Arienzo in provincia di Caserta. Come riporta Il Mattino, il giovane si trovava nella piazza in compagnia di un'amica quando è sopraggiunta un'altra persona – presumibilmente un coetaneo – che ha colpito il 27enne ad un fianco, molto probabilmente con un taglierino.

La vittima dell'aggressione è stata portata dapprima al vicino ospedale "Ave Gratia Plena" di San Felice a Cancello e poi trasferito al nosocomio di Maddaloni, dove il personale medico non ha riscontrato nessuna lesione agli organi interni, giudicando la ferita guaribile in pochi giorni. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della locale stazione, coordinati dai colleghi della Compagnia di Maddaloni. A loro spetterà il compito di fare luce sull'accaduto e di pervenire all'identificazione dell'aggressore e del motivo che ha portato al ferimento del 27enne. Ulteriori informazioni potrebbero arrivare dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della piazza e dalla testimonianza della vittima.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views