25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianni Morandi annuncia la tappa a Napoli: col Palapartenope la Campania raddoppia

Dopo l’annuncio del concerto a Eboli, Gianni Morandi raddoppia in Campania e il 13 marzo arriverà anche al Palapartenope di Napoli.
A cura di Redazione Napoli
25 CONDIVISIONI
Gianni Morandi
Gianni Morandi

Gianni Morandi arriva anche a Napoli col tour con cui porterà in giro il suo nuovo album "d’amore d’autore", il suo quarantesimo album che uscirà il prossimo 16 novembre e sarà in pre-order dal 20 ottobre. La tappa napoletana arriva in una seconda ondata di annunci, dopo che nella prima la città partenopea era rimasta fuori dai giochi e con l'annuncio di Eboli pareva che i giochi fossero fatti, come spesso capita. Invece il cantante di Monghidoro farà tappa anche al Palapartenope il prossimo 13 marzo, il giorno dopo l'esibizione al pala Sele, diventato in questi ultimi anni l'approdo principale per le grandi produzioni nazionali, con una Salerno che anche grazie all'accesso più semplice allo stadio in questi anni è tornata ad essere un polo sempre più fondamentale del circuito nazionale. L'Arechi e il Pala Sele, infatti, sono ormai degli appuntamenti fissi per tutti i tour nei palazzetti e negli stadi italiani.

Come acquistare i biglietti

Con le difficoltà del San Paolo, invece, il palazzetto di Fuorigrotta – luogo storico per la musica nazionale – continua ad essere uno dei pochi posti in cui è possibile accogliere produzioni del genere in città. Insomma, i fan di Morandi potranno guardare il suo prossimo tour anche in città, senza doversi spostare a Eboli. I biglietti per la nuova data del tour, prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music, sono disponibili sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il primo singolo scritto da Ligabue

Anticipato dal singolo “Dobbiamo fare luce”, scritto da Luciano Ligabue, Morandi torna con un album di inediti a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”. Oltre alla firma di Ligabue, il cantante di Monghidoro ha scelto di attorniarsi di alcuni degli autori più promettenti del momento, oltre ad alcune firme storiche della musica italiana: tra gli autori ci sono Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni.

Le tappe campane del tour “d’amore d’autore”

12/03 Eboli (SA) Pala Sele

13/03 Napoli Palapartenope

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views