video suggerito
video suggerito

Giardino di casa trasformato in una piazza di spaccio: arrestato un incensurato

L’uomo è stato sorpreso mentre vendeva due dosi da dieci grammi di marijuana nel proprio giardino di casa: arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, l’uomo è stato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Segnalato invece alla Prefettura quale “assuntore” di droghe anche il cliente fermato durante il blitz.
A cura di Giuseppe Cozzolino
18 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz dei carabinieri di Boscoreale, che hanno arrestato uno spacciatore incensurato mentre vendeva la propria "merce" comodamente nel giardino di casa. L'arresto è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 25 maggio, nel comune vesuviano dopo una perquisizione nella sua abitazione: l'uomo è stato anche arrestato in attesa del giudizio direttissimo.

Lo spacciatore è un quarantenne del posto, risultato essere anche incensurato: l'uomo è stato sorpreso mentre stava vendendo due dosi di marijuana, dal peso totale di dieci grammi, ad un cliente attraverso il proprio giardino di casa, trasformato in una vera e propria piazza di spaccio e distribuzione di droga. Durante i controlli sono emersi anche due bilancini di precisione nascosti sotto un cumulo di brecciolino in un vicino campetto di calcio.

Una volta fermato, è stata perquisita anche la propria abitazione: al suo interno, i militari dell'arma di Boscoreale hanno rinvenuto altri dieci grammi di marijuana che l'uomo aveva tentato di gettare nel proprio gabinetto di casa. Al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Contestualmente, è stato segnalato alla Prefettura quale "assuntore" di droghe anche il cliente dello spacciatore.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views