Giardino di casa trasformato in una piazza di spaccio: arrestato un incensurato

Blitz dei carabinieri di Boscoreale, che hanno arrestato uno spacciatore incensurato mentre vendeva la propria "merce" comodamente nel giardino di casa. L'arresto è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 25 maggio, nel comune vesuviano dopo una perquisizione nella sua abitazione: l'uomo è stato anche arrestato in attesa del giudizio direttissimo.
Lo spacciatore è un quarantenne del posto, risultato essere anche incensurato: l'uomo è stato sorpreso mentre stava vendendo due dosi di marijuana, dal peso totale di dieci grammi, ad un cliente attraverso il proprio giardino di casa, trasformato in una vera e propria piazza di spaccio e distribuzione di droga. Durante i controlli sono emersi anche due bilancini di precisione nascosti sotto un cumulo di brecciolino in un vicino campetto di calcio.
Una volta fermato, è stata perquisita anche la propria abitazione: al suo interno, i militari dell'arma di Boscoreale hanno rinvenuto altri dieci grammi di marijuana che l'uomo aveva tentato di gettare nel proprio gabinetto di casa. Al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Contestualmente, è stato segnalato alla Prefettura quale "assuntore" di droghe anche il cliente dello spacciatore.