video suggerito
video suggerito

Gino Paoli sta male: rinviato il concerto del 20 settembre a Portici

A causa di un improvviso malanno, è stato rinviato il concerto di Gino Paolo di venerdì 20 settembre alla Reggia di Portici, in provincia di Napoli, che avrebbe dovuto aprire la rassegna musicale MozArt Box. Il concerto, che il cantautore friulano avrebbe dovuto tenere insieme al collega Danilo Rea, è stato rinviato al 30 settembre.
A cura di Redazione Napoli
398 CONDIVISIONI
Gino Paoli
Gino Paoli

Gino Paoli sta male: ecco che allora il concerto in programma domani sera, venerdì 20 settembre, alla Reggia di Portici, in provincia di Napoli, salta. Il cantautore friulano, insieme al collega Danilo Rea, avrebbe dovuto aprire la rassegna musicale "MozArt Box", esibendosi in un live intitolato "Due come noi che…". Il cantante, però, è stato colto da un malanno che non gli consente la partecipazione al concerto, rinviato di dieci giorni, al prossimo 30 settembre: non è stata resa nota la natura del problema che ha colpito l'autore di successi intramontabili come "Il cielo in una stanza" e "Quattro amici".

Rinviato il concerto di Gino Paoli: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova data

La notizia del forfait di Gino Paoli è arrivata tramite un comunicato della direzione del "MozArt Box", ribadita anche da una nota del Comune di Portici:

Per motivi di salute dell'artista Gino Paoli, il concerto "Due come noi che…" già previsto per venerdì 20 settembre alla Reggia di Portici come evento inaugurale della rassegna "MozArt Box 2019", è stato rinviato a Lunedì 30 settembre, stesso sito, con inizio alle ore 21. I biglietti acquistati restano regolarmente validi per la nuova data. Per eventuali richieste di rimborso, è possibile rivolgersi presso un punto vendita Ticketone e Go2 richiedendo entro e non oltre il 30 settembre 2019 il rimborso del biglietto. Sarà possibile procedere alla richiesta di rimborso direttamente online ai contatti presenti sul sito www.go2.it. Il rimborso include anche i diritti di prevendita ma non comprende eventuali costi di commissioni bancarie addebitati per transazioni con carte di credito

398 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views