video suggerito
video suggerito

Gino Sorbillo apre una pizzeria anche a Torino

Il noto pizzaiolo Gino Sorbillo, proprietario della storica pizzeria di via Tribunali, nel cuore di Napoli, ha annunciato sui suoi canali social che, nel corso di questo 2020, aprirà una pizzeria anche a Torino. Il nuovo locale sorgerà in via Bruno Buozzi, anche se la data esatta dell’inaugurazione non è stata ancora comunicata.
A cura di Valerio Papadia
783 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2020 era cominciato soltanto da poche ore quando, sui canali social di Gino Sorbillo, il famoso pizzaiolo, proprietario dell'omonima pizzeria in via Tribunali, nel cuore di Napoli, è apparso un annuncio: "2020 nuova apertura a Torino". Nel corso di quest'anno, dunque, il noto pizzaiolo aprirà una sede della famosa pizzeria anche nel capoluogo piemontese: come si legge nell'annuncio comparso su Facebook, la pizzeria aprirà i battenti in via Bruno Buozzi, all'incrocio con via XX Settembre, non molto lontano dalla stazione di Porta Nuova; la data ufficiale dell'inaugurazione, però, non è ancora stata comunicata.

Gino Sorbillo sta per approdare così anche nella città della Mole Antonelliana, dopo le aperture a Milano, Roma, New York e Tokyo. Stando a quanto si apprende consultando il sito ufficiale di Sorbillo, invece, a breve dovrebbe aprire una pizzeria anche a Genova, in piazza della Vittoria, e una nuova pizzeria (la terza), questa volta gourmet, a Milano, in via Ugo Foscolo.

783 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views