134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gino Sorbillo cerca pizzaioli per Big Mama: selezioni a Napoli

Big Mama cerca nuovi pizzaioli: appuntamento per l’8 ed il 15 aprile a Milano e Napoli. Ad ospitare le due selezioni sarà, nei propri locali milanesi e napoletani, Gino Sorbillo, uno dei maestri pizzaioli più famosi al mondo. Su Facebook, l’annuncio di Giuseppe Cutraro, manager del Gruppo Big Mama stesso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
134 CONDIVISIONI
Immagine

Big Mama cerca pizzaioli. E nel farlo, ha "chiesto" la collaborazione di uno che il mestiere lo conosce bene: Gino Sorbillo. Sarà il più famoso pizzaiolo napoletano, infatti, ad ospitare l'8 ed il 15 aprile le selezioni che si terranno a Milano e Napoli, rispettivamente alla pizzeria Gourmand in Galleria nel primo caso e nella Sala Pizzeria del Mulino Caputo nel secondo caso. In entrambe, ovviamente, ci sarà Gino Sorbillo.

Si potrà scegliere una sola location: per partecipare bisognerà inviare il proprio curriculum entro il 2 aprile per Milano ed entro il 10 aprile per Napoli. I pizzaioli scelti avranno dunque l'opportunità di lavorare con Big Mama, proprietaria di numerose pizzerie di successo a Parigi e Londra, e che ora sta anche ampliando le sue sedi. A pubblicizzare la ricerca di personale è Giuseppe Cutraro, napoletano doc sebbene ormai "cittadino del mondo", come ama definirsi, e manager del Gruppo Big Mama stesso. E' stato proprio lui a diffondere un video (con preghiera di "massima condivisione") in cui annuncia la ricerca di personale ed il doppio appuntamento con Gino Sorbillo per l'8 ed il 15 aprile e Milano e Napoli.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views