36 CONDIVISIONI

Giorno dei Morti, nuovo dispositivo di traffico per raggiungere il cimitero di Pianura

Dispositivo di traffico temporaneo in vista del Giorno di Commemorazione dei Defunti per raggiungere il cimitero di Pianura: da giovedì 1° novembre a venerdì 2 novembre 2018, nella fascia oraria che va dalle ore 7,00 alle ore 16,00, istituito il divieto di transito veicolare ed il divieto di sosta con rimozione coatta, nel tratto di via Comunale Torciolano che costeggia il cimitero compreso tra le confluenze di via Vecchia Cannavino e via A. Capelli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
36 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Il Comune di Napoli ha istituito, in vista del Giorno della Commemorazione dei Defunti, un particolare dispositivo di traffico per raggiungere il cimitero di Pianura, nella Municipalità IX. Il dispositivo sarà valido per giovedì 1° novembre e venerdì 2 novembre, con orari specifici in entrambi i casi: terminata la straordinarietà dell'evento, il traffico riprenderà normalmente.

Questi i dettagli del nuovo dispositivo traffico, che riguarderà in particolare via Comunale Torciolano, nel tratto che costeggia il cimitero compreso tra le confluenze di via Vecchia Cannavino e via A. Capelli: il dispositivo prevede che da giovedì 1° novembre a venerdì 2 novembre 2018, nella fascia oraria che va dalle ore 7,00 alle ore 16,00, venga istituito il divieto di transito veicolare, a mezzo di idoneo transennamento, ed il divieto di sosta con rimozione coatta, nel suddetto tratto di via Comunale Torciolano che costeggia il cimitero compreso tra le confluenze di via Vecchia Cannavino e via A. Capelli. Nel medesimo provvedimento, sono tuttavia esclusi i soli mezzi adibiti al trasporto pubblico collettivo di linea, i taxi e i veicoli muniti di contrassegno “H” con a bordo persone diversamente abili.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views