video suggerito
video suggerito

Giovane commerciante reagisce a una rapina a Castello di Cisterna: accoltellato

Un commerciante 28enne di Volla è stato accoltellato a Castello di Cisterna, nel Napoletano, dopo aver reagito a un tentativo di rapina. L’uomo è ora ricoverato ad Acerra: non è in pericolo di vita. I carabinieri sono sulle tracce dei due rapinatori.
A cura di Francesco Loiacono
38 CONDIVISIONI
Immagine

Un imprenditore 28enne di Volla è stato accoltellato l'altra sera a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli, dopo aver reagito a un tentativo di rapina. L'episodio, riportato dal quotidiano "Il Mattino", è avvenuto in via XI settembre poco dopo le 19. Il 28enne, un giovane commerciante sposato, era a bordo della sua auto, una Fiat Panda, quando è stato avvicinato da due uomini a bordo di uno scooter. Uno dei due malviventi ha aperto la portiera dell'auto del 28enne e gli ha intimato di consegnargli la vettura, i soldi e il telefonino. Il 28enne ha però reagito: a quel punto il rapinatore lo ha colpito con almeno cinque coltellate all'addome e alla gamba. Poi i due rapinatori sono fuggiti.

La vittima della rapina è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso della clinica "Villa dei fiori" di Acerra, dove ora è ricoverato: non è fortunatamente in pericolo di vita. Il ragazzo ha raccontato l'episodio ai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che conducono le indagini. I militari dovranno adesso cercare di individuare i responsabili e capire se possano aver compiuto altre rapine simili nella zona.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views