Giovane investita da uno scooter: passanti intervengono per fermare i due a bordo
Paura sul lungomare di Castellammare di Stabia, nel napoletano, dove una ragazzina è stata investita da uno scooter con a bordo due coetanei, che poi hanno provato a darsi alla fuga. Fondamentale l'intervento di alcuni passanti, che hanno provato a fermare i due ragazzi a bordo dello scooter: il guidatore è però riuscito a fuggire, mentre il passeggero è stato fermato.
Tutto è accaduto lungo il corso Giuseppe Garibaldi, a due passi dalla villa comunale di Castellammare di Stabia: i due a bordo di uno scooter, poco dopo le venti, hanno investito la ragazzina e, invece di fermarsi a prestarle soccorso, si sono dati alla fuga. Ma i passanti sono intervenuti, riuscendo a bloccare il passeggero, mentre il guidatore è riuscito a dileguarsi.
La ragazzina è stata portata in ospedale, dove le sue condizioni non appaiono gravi: ha riportato una lussazione ad una spalla ed una contusione al braccio. Il ragazzo fermato, invece, è stato portato da una pattuglia di polizia intervenuta sul posto al commissariato, dove è stato interrogato: la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Intanto, è caccia all'altro investitore.