Giovane scomparso a San Leucio e ritrovato senza vita in un pozzo

Tragedia nel casertano, a San Leucio: un giovane di ventotto anni è scomparso ieri sera dopo una serata trascorsa con alcuni amici, senza fare più ritorno a casa. E stamattina l'amara scoperta: il corpo del giovane è stato infatti recuperato all'interno di un pozzo, in un fondo agricolo del medesimo paesino del casertano. Non è chiaro se si tratti di un incidente, di un suicidio o di un omicidio: sulla vicenda indagano ora i carabinieri.
Ieri sera, martedì 6 febbraio, il giovane ventottenne casertano era uscito per una normale serata, trascorsa al bar con alcuni amici. Proprio loro sono stati gli ultimi a vederlo: a tarda serata, il giovane li ha salutato e si è allontanato, presumibilmente per rientrare a casa. Ed invece, di lui nessun notizia: sono stati propri i familiari, una volta che si sono accorti che non fosse rientrato, a lanciare l'allarme.
Il cellulare del giovane è risultato fin da subito staccato e non raggiungibile: un altro elemento che ha messo in allarme i familiari. A quel punto, dopo la segnalazione della scomparsa, sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri della locale stazione. In particolare, i militari dell'arma si sono concentrati su un fondo agricolo dove è stato quasi subito ritrovato il suo giaccone, che indossava al momento della scomparsa. In particolare, il giaccone è stato trovato su un tubo che spunta dalla cisterna nei pressi di un vecchio pozzo.
Sul posto sono così intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno liberato il pozzo dopo che questo si era riempito per la pioggia abbondante di questi giorni. Ed alla fine, l'amara scoperta: nel pozzo c'era il corpo del ventottenne scomparso. Restano aperte tutte le ipotesi, anche se quella del gesto volontario appare quella più probabile. Sarà l'autopsia, assieme ai rilievi delle forze dell'ordine, a fare chiarezza su questa tragedia.