Giovanni, 19 anni, è morto: ieri sera è stato travolto da un treno
Giovanni Toriello, 19enne di Bellizzi, provincia di Salerno, è morto dopo essere stato travolto da un treno ieri sera tra le stazioni di Battipaglia e Pontecagnano. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso, ma le ferite erano troppo gravi. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della polizia ferroviaria.
ll sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, ha scritto un messaggio di condoglianze alla famiglia sulla sua pagina Facebook: "Stamattina la città si era svegliata con un filo di speranza ma quel filo si è spezzato. Ora tanto dolore e rabbia. Nulla può riempire il dolore di un padre e una madre, di una famiglia intera, distrutti per una casualità del destino. Perdere il proprio figlio a 19 anni. Non ci sono parole. Un forte abbraccio alla famiglia Toriello. La comunità si stringe tutta intorno a voi. Ciao Giovannino".
Anche il profilo Facebook di Luigi è pieno di messaggi d'addio di amici e parenti. "Conobbi questo ragazzo 4/5 anni fa avevo un bar adiacente al severo un adolescente come tutti con una voglia di vivere pazzesca mi dispiace un casino un abbraccio ai suoi cari!", scrive Massimiliano. E Luca: "Fratello che dire… sono rimasto sconvolto da questa notizia,a pensare che una settimana prima abbiamo pranzato insieme…la vita è imprevedibile non meritavi di fare questa brutta fine eri troppo un bravo ragazzo".